Carnevale 2020
I costumi di moda

News & Curiosità 01 feb 2020

I festeggiamenti per il carnevale di quest’anno stanno per iniziare. Sicuramente i più piccoli hanno già chiaro in mente quale sarà il costume che indosseranno.
Generalmente le loro preferenze spaziano fra un’ampia gamma di personaggi resi celeberrimi da film, serie tv e cartoni animati.
Il carnevale per i bambini è un’occasione unica per indossare letteralmente i panni dei loro eroi, per immedesimarsi in loro al 100%. Quindi largo alla fantasia e alla ricerca del costume perfetto, che li faccia sentire veramente supereroi o principesse.

Quali sono i costumi di moda per i bambini per il carnevale 2020?
Per i più piccoli imperversano sulle scene del carnevale ormai da anni i costumi di tre piccoli supereroi, i PJ Masks, o Super Pigiamini, un simpatico trio composto da due maschietti e una femminuccia. È quindi un’idea molto carina anche per un travestimento di gruppo.
Amati allo stesso modo sono i costumi di altri cartoni animati seguitissimi, come Masha e Orso, Lady Bug, Paw Patrol, tutti adatti sia al travestimento singolo che in gruppo.

Per i più grandi, ovviamente, i costumi più gettonati sono quelli dei supereroi, a partire dagli immancabili Spiderman, Superman, Batman, Hulk, per arrivare a Capitan America, Thor, Flash. Quello che rende questi costumi irresistibili per i ragazzi è che ne esistono versioni dotate di imbottiture che simulano dei veri muscoli da supereroe: è per questo che vengono indossati con vero orgoglio e baldanza!

batman

E per le bambine sono immancabili ogni anno i costumi delle protagoniste Disney. Quest’anno, primi fra tutti, sono i costumi relativi ai film Forzen e Frozen 2, accanto agli immancabili Biancaneve, Cenerentola, Ariel, Belle, Jasmin, Pocahontas, Rapunzel e Mulan.

biancaneve

A questi vanno aggiunti i costumi delle amatissime LOL e tutti i travestimenti a tema “unicorni”.

Per le più grandi, invece, le eroine da impersonare sono le Miracle Tunes.

E per gli adulti? In fin dei conti il carnevale non è solo una festa per bambini! Per una volta l’anno tutti possono concedersi una giornata di divertimento puro, di spensieratezza, nei panni di un supereroe o di una star.

Quali sono i costumi di moda per gli adulti di questo carnevale 2020?
Generalmente i costumi più alla moda traggono spunto dai recenti film e serie tv di successo. Quindi per quest’anno non si può sbagliare con i costumi ispirati alla serie “Il Trono di Spade” e “La Casa di Carta”, ottimi spunti anche per organizzare delle fantastiche feste a tema.
Altro tema cult che non perde mai il suo fascino e che si ripropone sempre attuale, sempre amato e sempre di moda – e, diciamo pure, per ogni età – è quello legato alla saga di Star Wars.
Fra i costumi che non possono mancare anche in questo carnevale ci sono sempre le bellissime Principesse Disney, perfette ad ogni età e tutti i supereroi, adorati sin dall’infanzia.
Quest’anno avrà un ruolo di rilievo un costume in particolare. Questo personaggio è tanto amato quanto temuto da sempre ed è per questo che ogni volta che viene proposto riscuote un successo eccezionale. Il costume di carnevale dell’anno per il 2020 sarà sicuramente l’ultima versione di Joker.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@paolomaglieria.it