Come si prendono le misure
Quando si acquista online

News & Curiosità 05 lug 2019

Tantissimi i portale e-commerce che sul web ci propongono acquisti di abiti online, spesso però le taglie utilizzate non corrispondono a quelle italiane o, anche trovando la taglia italiana è possibile cadere in errore e scegliere il capo sbagliato. Come prendere quindi le misure quando si decide di comprare qualcosa online?

Per prima cosa è importante capire come districarsi fra le varie tipologie di taglia. La S corrisponde alla 36 italiana, se parliamo però di prodotti inglesi il corrispettivo è una 2, in taglie europee la 30 mentre per i francesi e gli spagnoli si parla di una 32.

Di conseguenza alla 38 italiana corrisponde la 4 inglese, la 32 europea e la 34 in Francia e Spagna.

Se proprio non riuscite a tirarne le fila meglio consultare la guida alle taglie che solitamente è presente sui vari siti di e-commerce e, fondamentale è prendere le proprie misure nel modo giusto.

Come si prendono le misure
Per quanto riguarda il seno dovete misurarlo sotto le braccia andando a toccare la parte più piena del seno mentre, per quanto riguarda la vita passate il metro all’altezza dell’ombelico avendo cura di non stringerlo troppo.
Una volta presa la misura della vita scendete di 18 centimetri e misurate i fianchi, se poi state per acquistare dei pantaloni potrebbe farvi comodo la misura della vostra gamba o la lunghezza del braccio se dovete comprare un maglione o una maglia.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@paolomaglieria.it