Vuoi essere trendy nel 2020?
Ecco 5 must-have per lui e per lei

Moda uomo donna 24 gen 2020

Si sono ormai concluse tutte le più importanti sfilate di moda che hanno decretato quale sarà lo stile da seguire per il 2020.
Si sono visti alcuni ritorni e tante novità, sia per quanto riguarda la moda maschile sia per la moda femminile.

Durante ogni stagione si possono affermare più stili, più trend; ma allo stesso tempo, ogni stagione è sempre caratterizzata da qualche capo, da qualche accessorio, che la rende unica e facilmente individuabile nel corso della storia della moda.
Vediamo quali sono questi elementi caratteristici per l’anno 2020, che in pratica si traducono come i cosiddetti must-have per chi vuol essere sempre attento al trend del momento.


5 must-have 2020 per lui


1. La giacca in pelle: sia che si tratti di un giaccone biker, sia che sia un cappotto o un trench, la pelle è protagonista della moda uomo per l’inverno 2020.

giacca pelle

2. Capi utility: dalle principali passerelle tornano alla ribalta i capi funzionali, pieni di tasche e taschini, fibbie e zip, cinture e cinturini.
Vengono proposti anche dai grandi nomi della moda come Dior e Prada.

3. La giacca anni ’70: tornano le forme tipiche degli anni ’70. La giacca è squadrata, dalle spalle importanti e deve essere per forza abbinata all’immancabile camicia bianca.

4. La t-shirt con le stampe: qui si può veramente dire largo alla fantasia. Tutti i principali stilisti, da Prada a Valentino, hanno proposto t-shirt con le più fantasiose stampe: colori fluo, videogiochi, fumetti, fiori, cuori, saette, animalier, optical…
Il trend in assoluto più cool è il mix and match delle stampe!

5. Il maglione oversize: la maglia è protagonista della moda uomo del 2020. Fa richiamo soprattutto agli anni ’90, alla cultura grunge.


5 must-have 2020 per lei


1. Verde smeraldo: grande protagonista delle sfilate, il verde smeraldo viene declinato in ogni sua sfumatura. Da avere per forza almeno un capo o un accessorio verde smeraldo!

2. Secchiello: torna di moda la borsa a secchiello, non solo in pelle, ma anche in tanti altri materiali e di tutte le dimensioni.

3. Animalier: ormai presente da tante stagioni, si riconferma protagonista anche per l’anno 2020. Qualcosa in questa fantasia bisogna averla: un capo, un accessorio…è un must-have assoluto.

animalier

4. La giacca maschile: la giacca diventa di taglio maschile, dritta e con le spalline importanti. Può anche essere iper femminile se scelta nelle tonalità tenui dei colori pastello.

5. Occhiali da sole anni ’70: la montatura degli occhiali da sole deve essere maxi e le lenti sfumate.

Vuoi scoprire proprio tutte le tendenze moda per il 2020 sia per lei che per lui? Seguici sul blog

moda-primavera-estate

Moda primavera estate 2020

moda-uomo

Moda uomo

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@paolomaglieria.it