Moda maglia
perfetta anche in estate

Maglieria italiana 01 nov 2019

Se pensate che la maglieria non sia adatta alle stagioni più calde dovete ricredervi, anche la moda estate 2019 propone tantissime idee per sfruttare cardigan e ampie maglie durante la primavera e l'estate.

In primo luogo la funzione principale della maglieria nella bella stagione è quella di sostituire le giacche più leggere. Una maglia leggera sopra una camicetta fa sempre la sua figura, e offre a chi ci osserva una sensazione di professionalità e allo stesso tempo un bel senso di familiarità.

Il look perfetto per chi lavora a contatto con il pubblico, per chi è a capo di un team e vuole farsi rispettare senza apparire troppo autorevole.

Non solo maglie ma anche i lunghi e ampi cardigan sono perfetti per la stagione primaverile ed estiva. Da indossare sopra una canottiera o una camicia leggera per essere sempre eleganti e chic in ogni situazione ci permettono di di offrire quel tocco di classe anche ai look più casual. Quando il caldo inizia a farsi sentire è infatti un problema trovare il giusto look per andare a lavoro quindi perché non sfruttare un paio di pantaloni leggeri abbinati ad una canottiera elegante e sopra un bel maxi cardigan leggerissimo.

Il look perfetto per chi ha sempre voglia di stupire e in qualunque occasione.

Per chi lavora in ambienti con aria condizionata sono perfetti anche maglie leggere a girocollo e a trame larghe da indossare sopra una camicia o direttamente sulla pelle per essere trendy ed elegante al tempo stesso.

Fra le tendenze più chic? Il cardigan senza bottoni in stile kimono dal mood riviera.

Quali colori
Per chi vuole farsi notare colori accesi come arancio o giallo, perfetti per accendere le serate estive. Per chi invece preferisce un look più sobrio, colori neutri come il bianco o i colori naturali dal beige al corda.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@paolomaglieria.it